NPL&UTP 2022

Il 20 Ottobre scorso, a Verona, abbiamo partecipato al 9° Congresso Nazionale di Giurimetria, Banca e Finanza, NPL & UTP 2022, organizzato da Alma Iura. 

Un evento durante il quale abbiamo avuto l’opportunità di portare la nostra esperienza, scambiarla con gli altri player di settore e, insieme a loro, discutere dei prossimi sviluppi del mercato degli NPL e UTP.

Lo Studio Legale Fedele difatti dispone di un apposito dipartimento che progetta e pianifica, da oltre un quinquennio, le attività di recupero dei crediti (Sec e Unsec) stragiudiziali e giudiziali. Si occupa, in particolare, dei servizi dedicati alla gestione dei crediti e di tutte le attività annesse e connesse al mondo dei crediti NPE.

Nel 2022 infatti i volumi dei crediti NPL e UTP in gestione, in capo al dipartimento Recupero Crediti dello Studio legale Fedele, sono cresciute di quasi il 300% registrando una crescita del fatturato di quasi 3 volte rispetto a quella del 2021.

Tali risultati sono il frutto non solo della consolidata esperienza dei professionisti dello Studio ma anche del rapporto di partnership stretto con i maggiori service di settore in Italia e in Europa, grazie anche ad eventi di settore come questo.

Qui il link ufficiale dell’evento: https://lnkd.in/dtfMgWfw

Scopri tutte le nostre attività e richiedi la tua consulenza.

Recommended Posts